Monza, pusher arrestato nello stabile abbandonato: aveva cocaina e centinaia di euro

È stato arrestato un cittadino marocchino di 30 anni, in possesso di droga già divisa in dosi pronta per essere ceduta. Trovato in uno stabile abbandonato.
La polizia di Stato di Monza
La polizia di Stato di Monza

Viveva in uno stabile abbandonato a Monza e la polizia l’ha trovato in un locale chiuso a chiave, per cui è stato necessario forzare l’ingresso. È stato arrestato un cittadino marocchino di 30 anni, irregolare in Italia e in possesso di droga già divisa in dosi pronta per essere ceduta.

Monza, pusher arrestato nello stabile abbandonato: pattuglie della polizia in azione il 16 agosto

Le pattuglie della Squadra Mobile e della Squadra Volanti sono entrate in azione alla mattina del 16 agosto, impegnate nell’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti sono intervenute nell’area dismessa e sotto osservazione per la presenza di occupanti abusivi.

L’uomo è stato trovato in possesso di centinaia di euro in banconote di vario taglio, provento di una probabile attività di “spaccio “ di sostanze stupefacenti. Accompagnato in Questura, è stato sottoposto agli accertamenti utili per risalire alle sue complete generalità.

Monza, pusher arrestato nello stabile abbandonato: cocaina e denaro sequestrati

Tutta la sostanza in suo possesso è stata sottoposta all’esame preliminare narco test che dava esito positivo: era cocaina. È stata sequestrata insieme al denaro.