Gal Color Party, festa per tutte le età a Lissone

Mercoledì 1 maggio la Ginnastica Artistica Lissonese ha trasformato il centro in un party itinerante dai mille colori e per tutte le età.
Lissone Gal Color Party
Lissone Gal Color Party

Perché sono tutti così felici? Ballano, cantano, si divertono. Se il centro di Lissone si è trasformato in un party itinerante dai mille colori è merito della Ginnastica Artistica Lissonese. Mercoledì 1 maggio il cuore della città è stato invaso da decine di persone di tutte le età, per il party più cool: il “Gal Color Party”.

Gal Color Party, coinvolti associazioni e privati per 5 km a colori

Lissone Gal Color Party
Lissone Gal Color Party

Una città che pulsava di allegria: questo il risultato di un evento, alla prima edizione, promosso dalla Gal in collaborazione con il Comune e tante realtà associative e private del territorio: Protezione civile, Df Sport Specialist, Cattolica Assicurazioni, Sport Club Mobili Lissone, Marinai d’Italia, Vigili del Fuoco, Croce Verde Lissonese. Un percorso di 5 chilometri ha attraversato il centro, partendo da via Garibaldi. Una camminata non competitiva che ha colorato angoli, vie e piazze. Una festa alla quale hanno preso parte in tantissimi, trascinati da un evento di danza e canto, lanciandosi addosso polvere colorata. La musica ha fatto ballare tutti, un ritmo coinvolgente che ha davvero lasciato il segno ed emozionato.

Gal Color Party – video Gal

Gal Color Party, il presidente: «C’era un po’ di apprensione, è stato bellissimo»

«Siamo alla nostra prima esperienza nell’organizzazione di eventi del genere e non nascondiamo che c’era un po’ di apprensione, non da ultimo per il meteo – commenta il presidente Gal, Christian Brennasiamo andati oltre ad ogni più rosea aspettativa perché abbiamo coinvolto moltissime persone, dalle più piccole alle più grandi. Siamo una società atipica nel mondo della ginnastica, siamo una forza della natura. È stata una bellissima mattinata, grazie a tutti».