Monza: multa di tremila euro a due venditori abusivi di fiori

Tremila euro di multa: sanzione pesantissima a Monza contro due venditori abusivi di fiori pizzicati tra le vie Borgazzi e Ferraris con un’ottantina di mazzi di fiori recisi che vendevano a 5 euro l’uno. Si tratta di un 35enne e di un 37enne originari del Bangladesh.
I mazzi di fiori sequestrati
I mazzi di fiori sequestrati

Tremila euro di multa: sanzione pesantissima a Monza contro due venditori abusivi di fiori pizzicati tra le vie Borgazzi e Ferraris con un’ottantina di mazzi di fiori recisi che vendevano a 5 euro l’uno. Si tratta di un 35enne e di un 37enne originari del Bangladesh e residenti in città. I fiori sono stati sequestrati.

Sempre la polizia locale domenica ha anche identificato quattro ragazzi e due ragazze tutti residenti a Monza (a parte una, residente a Biassono) colti domenica notte attorno all’una nel parco pubblico di via Puglia chiuso al pubblico dalle 23. I ragazzi sono stati sanzionati per effetto dell’articolo 23 del Regolamento comunale di parchi e giardini.

È stato invece denunciato per guida in stato di ebbrezza un 49enne di origine rumena residente in città protagonista domenica di un incidente stradale in via Pacinotti: sottoposto al test dell’etilometro è risultato ampiamente positivo, oltre cinque volte il limite di legge, 2,80 grammi per litro, e si è visto sequestrare l’automobile.