Traffico deviato e numerosi mezzi di soccorso sul posto giovedì attorno alle 18.30 a Monza, all’altezza della rotatoria di viale Elvezia dove è accaduto un grave incidente stradale tra un’auto e una moto. Dalla Agenzia emergenza urgenza informano di due persone soccorse, di 33 e 56 anni, la prima delle quali, il motociclista, è stata portata in codice rosso al Pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza.
Sul luogo dell’incidente, nel traffico caotico del rientro dei pendolari, personale inviato dal 118 su due ambulanze e un’automedica, una squadra dei vigili del fuoco e la Polizia locale.
Monza, grave incidente alla rotonda di viale Elvezia: la Polizia locale al lavoro per ricostruire l’accaduto
Mentre il personale paramedico si è occupato dei coinvolti, alcuni agenti della Polizia locale hanno smistato il traffico proveniente dal rondò dei Pini e diretto verso la Superstrada 36, deviandolo di nuovo verso la rotatoria. Fermato all’altezza della rotonda in uscita dalla Valassina quello proveniente da nord. Altri uomini del Comando di via Marsala si sono anche occupati dei rilievi per ricostruire l’accaduto.
(Notizia in aggiornamento)