Monza: l’auto in divieto di sosta blocca un autobus di linea in via Zucchi

Via Zucchi e parte di via Appiani a Monza sono rimaste bloccate mercoledì pomeriggio per un’auto parcheggiata in zona vietata. Davanti a tutti un autobus della linea z206 diretto in stazione. Sul posto la polizia locale.
Monza via Zucchi pullman bloccato
Monza via Zucchi pullman bloccato

Monza in scacco per un divieto di sosta. Via Zucchi e parte di via Appiani sono rimaste bloccate mercoledì pomeriggio da un’auto parcheggiata in zona vietata, che si è rivelata insuperabile per un autobus della linea z206 diretto in stazione. È successo poco dopo le 14, una cinquantina di metri prima della clinica, a causa di una Honda ferma sul lato sinistro della strada in divieto – insieme a diverse altre – ma con il posteriore leggermente sporgente. Quel tanto che è bastato per impedire il passaggio del mezzo pubblico e fermare il traffico.

L’autista ha suonato a lungo il clacson per richiamare l’attenzione del proprietario, nell’eventualità che fosse nei paraggi, e ha chiamato la polizia locale. Nel frattempo la coda (ferma) si è allungata fino all’incrocio con via Appiani. Molti viaggiatori sono scesi e hanno proseguito a piedi.

Sono intervenuti i vigili che hanno provveduto a ripristinare la circolazione, senza l’arrivo del carro attrezzi, e hanno proceduto secondo quanto previsto dal codice della strada.