Monza: dall’istituto scolastico Mapelli migliaia di mascherine e litri di disinfettante alla “Food for all”

Sostegno concreto dell’istituto scolastico alla associazione (che ringrazia) impegnata ad aiutare le persone in difficoltà economica con generi alimentari e di prima necessità e che negli ultimi mesi ha contato anche su donazioni di alcune attività commerciali.
La donazione del Mapelli alla “Food for all”
La donazione del Mapelli alla “Food for all” Michele Boni

Non sono solo i commercianti del territorio a sostenere l’associazione monzese “Food for all”, ma anche le scuole. «Un ringraziamento speciale all’Istituto Mapelli di Monza, al dirigente scolastico, Aldo Melzi, e alla professoressa Manuelita Vella per l’enorme donazione appena ricevuta (e ai ragazzi che hanno aiutato a caricare!): 10.000 mascherine 24 litri di disinfettante 1350 sacchetti per i kit igiene. Quando le collaborazioni si estendono a macchia d’olio per un unico fine.» ha fatto sapere la presidente del sodalizio, Amrita Ceravolo, giovedì 27 maggio.

“Food for all” è un’associazione impegnata ad aiutare le persone in difficoltà economica con generi alimentari e di prima necessità. «In questi mesi abbiamo potuto contare anche su Affari & Sport che ci ha donato delle scarpe usate, il bar Tabaccone che ci regala le brioches e il ristorante Pappa e Pizza che ci fa avere gratuitamente alcuni prodotti alimentari. Un grande grazie lo rivolgiamo davvero a tutti coloro che ci danno una mano» ha aggiunto Roberto Manzato volontario del gruppo coordinato da Ceravolo.