Monza, cerca di rubare la cassaforte dell’assicurazione ma fa troppo rumore: arrestato

In piena notte, con un trapano, ha cercato di asportare una cassaforte da una parete degli uffici delle Assicurazioni Generali di Monza, in via Passerini 10, i pieno centro città. Ma le luci dell’ufficio accese e i rumori sospetti hanno attirato l’attenzione dei carabinieri che sono intervenuti e hanno arrestato il ladro in flagranza di reato. Si tratta di un trentenne albanese incensurato.
Una pattuglia dei carabinieri
Una pattuglia dei carabinieri

In piena notte, con un trapano, ha cercato di asportare una cassaforte da una parete degli uffici delle Assicurazioni Generali di Monza, in via Passerini 10, i pieno centro città. Ma le luci dell’ufficio accese e i rumori sospetti hanno attirato l’attenzione dei carabinieri che sono intervenuti e hanno arrestato il ladro in flagranza di reato .

È accaduto nella notte tra lunedì 23 e martedì 24 aprile: i militari del Nucleo operativo, aliquota Radiomobile, hanno tratto in arresto P.F., albanese trentenne senza fissa dimora in italia, incensurato. Poco prima, dopo aver forzato una grata di accesso ad uno sgabuzzino e una condotta dell’aria condizionata era riuscito ad accedere negli uffici della agenzia. Dopo l’arresto è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa dell’udienza per direttissima.