Monza: cerca di rubare due abiti da 420 euro alla Rinascente e poi aggredisce i poliziotti

La polizia di Monza hanno arrestato domenica 29 aprile un 44enne residente nella provincia di Lecco, ma di fatto senza fissa dimora, per resistenza a pubblico ufficiale. È stato inoltre indagato per furto dopo aver tentato di uscire dalla Rinascente con due capi di abbigliamento Colmar da 420 euro.
La Rinascente di Monza dove è avvenuto il furto
La Rinascente di Monza dove è avvenuto il furto

Agenti della Squadra Volanti della polizia di Monza hanno arrestato domenica 29 aprile, nel primo pomeriggio, P.G., un 44enne residente nella provincia di Lecco, ma di fatto senza fissa dimora, per resistenza a pubblico ufficiale. È stato inoltre indagato per furto dopo aver tentato di uscire dalla Rinascente con due capi di abbigliamento Colmar da 420 euro.

Gli agenti sono intervenuti proprio perché chiamati dal personale di vigilanza del negozio di abbigliamento visto che nel tentativo di allontanarsi il 44enne aveva fatto scattare l’allarme delle barriere antitaccheggio. Accompagnato nel commissariato di viale Romagna, l’uomo avrebbe cominciato ad inveire contro gli agenti minacciandoli e cercando di colpirli.