Lissone, via Carducci sempre pericolosa: investito un altro ciclista

Ciclista investito in via Carducci a Lissone all’entrata della Valassina. Stavolta il ferito, un uomo di 70 anni, se l’è cavata con un ricovero in condizioni non gravi. Nel luglio scorso nello steso punto si era verificato un incidente mortale nel quale aveva perso la vita una ragazza di 25 anni
Auto e bici coinvolte nell’incidenteFoto Edoardo Terraneo
Auto e bici coinvolte nell’incidenteFoto Edoardo Terraneo

Via Carducci a Lissone torna a far parlare di sè. Dopo l’incidente che nel luglio scorso era costato la morte a una ragazza di 25 anni, Cinzia Donnici, un altro incidente sempre nello stesso punto che ha visto coinvolto un ciclista.

Questa volta per fortuna la persona investita poco dopo le 11.30 di domenica 4 febbraio, un uomo di 70 anni, se l’è cavata con un ricovero in codice verde all’ospedale San Gerardo di Monza, ma l’episodio ha fatto tornare d’attualità la pericolosità del punto in questione, all’ingresso della Valassina.

Nei mesi scorsi la Polizia locale aveva monitorato la zona controllando, senza sanzionare, la velocità dei mezzi in transito. La via, comunque, a quanto pare, resta ancora pericolosa.