Lissone, in scooter sotto un camion Via Monza, morta quarantenne

Non ce l’ha fatta. Inutili i tentativi di soccorrere la donna che lunedì pomeriggio attorno alle 15 è finita sotto un camion all’altezza della rotatoria tra le vie Monza e Zanella, ai confini con Monza.
Niente da fare per la donna finita sotto il camion
Niente da fare per la donna finita sotto il camion Gianni Radaelli

Non ce l’ha fatta. Inutili i tentativi di soccorrere la donna che lunedì pomeriggio attorno alle 15 è finita sotto un camion all’altezza della rotatoria tra le vie Monza e Zanella, ai confini con Monza. Si tratta di una 40/45enne le cui generalità non sono state rese note.

La donna, secondo la prima ricostruzione degli agenti della polizia locale, procedeva in sella a una scooter quando , per cause in via di accertamento, dopo aver affiancato a destra il mezzo pesante, proveniente da via Trieste e diretto verso la stazione, gli è finita sotto.

Gli agenti e i soccorritori hanno fatto tutto il possibile per estrarre la ferita dal camion, ma nel frattempo è deceduta per le gravissime ferite riportate. La circolazione lungo l’importante arteria di collegamento con Monza e la Valassina è rimasta interrotta per la rimozione della salma.