Lissone, Festa di primavera per gli Amici di Lollo: “sboccia” un nuovo mezzo

Piazza Libertà ha ospitato una giornata di divertimento per i più piccoli, con giochi, regali, doni solidali ed un momento speciale: l’inaugurazione della nuova auto “Lollo23” donata dal lissonese Angelo Sala
Amici di Lollo: nuovo mezzo e festa di  primavera
Amici di Lollo: nuovo mezzo e festa di primavera Elisabetta Pioltelli

Una “Festa di Primavera” che fa sbocciare emozioni e un nuovo mezzo a favore dell’associazione “Amici di Lollo” di Lissone. Sabato 19 marzo, piazza Libertà ha ospitato una giornata di divertimento per i più piccoli, con giochi, regali, doni solidali ed un momento speciale: l’inaugurazione della nuova auto “Lollo23” donata dal lissonese Angelo Sala. Insieme a lui, al sindaco di Lissone Concettina Monguzzi, agli esponenti della onlus, amici e sostenitori grandi e piccoli, è avvenuto il taglio del nastro del mezzo che servirà per le attività dell’associazione.

Lissone, Festa di primavera per gli Amici di Lollo: “sboccia” un nuovo mezzo
Il mezzo a disposizione degli Amici di Lollo

Presente il prevosto don Tiziano per la benedizione dell’automobile e associazioni amiche. La onlus fa del bene con progetti legati all’infanzia. “Ad Angelo Sala va il nostro grazie più grande- commentano dall’associazione – ringraziamo inoltre tutti coloro che hanno voluto essere presenti in questo momento, il sindaco e gli assessori, gli amici di Auser e Croce Verde, Don Tiziano per la benedizione dell’automobile e di tutti i bambini che trasporterà! Grazie a tutti!”.