Lavori in corso e asfaltature per le strade di Monza: via Appiani chiusa fino al 21 maggio

Settimana di lavori in corso e asfaltature per le strade di Monza. Divieto di transito in via Appiani, senso unico alternato in viale Cavriga, via Lecco, via Adda e viale Sicilia.
Lavori in corso per le strade di Monza (foto archivio)
Lavori in corso per le strade di Monza (foto archivio) Fabrizio Radaelli

Settimana di lavori in corso e asfaltature per le strade di Monza. Dal martedì 19 maggio fino al 21 maggio, in via Appiani sono previsti il divieto di transito e sosta dalle 7 alle 20 nel tratto compreso tra piazza Citterio e via Dante. Divieto di transito con deviazione in via Mosè Bianchi (escluso bus) e di sosta con rimozione forzata sul lato destro della via, nel senso di marcia da via Dante sino a piazza Citterio.

Fino al 20 maggio dalle 9 alle 19 è previsto il senso unico alternato regolamentato con semaforo provvisorio in viale Cavriga, all’interno del parco di Monza.

Senso unico alternato anche in via Lecco, dalle 9 alle 19 fino al 20 maggio dall’intersezione con via De Marchi sino all’ingresso del Parco.

Dal 19 maggio e non oltre giovedì 21, dalle 7 alle 20 in viale Regina Margherita, 300 metri circa prima dell’intersezione con via Boccaccio, sono previsti il divieto di sosta con rimozione forzata e il restringimento della carreggiata, che interesserà anche via Boccaccio nel tratto compreso tra viale Regina Margherita e viale Petrarca.

Da mercoledì 20 maggio e non oltre il 22 maggio è previsto il senso unico alternato dalle 7 alle 20 in via Adda, nel tratto compreso tra le vie Botticelli e Sardegna, e in viale Sicilia, da via Stucchi a via Pompei.

Lavori alla rete fognaria invece impediscono fino al 29 maggio il transito nelle vie Pusiano, Monte Barro, Legnone e Zucchetta.