Kauppa, si comincia con l’estetista Qui trovate tutto (risparmiando)

Il grande giorno è arrivato e dopo gli annunci è l’ora delle offerte: con Kauppa gli sconti sono assicurati, sicuri e li trovi proprio sotto casa. Un pacchetto di trattamenti estetici in un centro di Monza città. E’ questa la prima offerta di Kauppa per la nostra città. Un’opportunità che si potrà avere giovedì 20 giugno e che gli iscritti al sito hanno già ricevuto, comodamente a casa.
Da giovedì 10 giugno le offerte di Kauppa
Da giovedì 10 giugno le offerte di Kauppa

Il grande giorno è arrivato e dopo gli annunci è l’ora delle offerte: con Kauppa gli sconti sono assicurati, sicuri e li trovi proprio sotto casa. Un pacchetto di trattamenti estetici in un centro di Monza città. E’ questa la prima offerta (http://www.kauppa.it/offerte/dettaglio/1166/ ) di Kauppa per la nostra città. Un’opportunità che si potrà avere giovedì 20 giugno e che gli iscritti al sito hanno già ricevuto, comodamente a casa, sul computer o sul cellulare.

Nel concreto si tratta di un trattamento viso con acido jaluronico, massaggio e maschere più manicure con smalto semi permanente. E il prezzo? Solo 29 euro invece di 100!

La prima offerta (per saperne di più, andate sul sito www.kauppa.it) sarà seguita venerdì 21 da una degustazione di birre a Bernareggio e sabato da un ingresso al parco della Roncola, in provincia di Bergamo.

Sulla qualità delle offerte punta tutto Carlo Donadoni, responsabile di Kauppa, «Nelle città in cui siamo raccogliamo migliaia di coupon alla settimana – dice – Il bazar multimediale di Kauppa offre di tutto: dalla pizzeria al trattamento estetico, al viaggio vacanze, tutto a prezzi scontatissimi grazie alle imprese commerciali del nostro territorio che ogni settimana propongono sul portale le loro migliori offerte per i lettori”. I servizi più ricercati e acquistati sono quelli legati alla ristorazione – precisa Donadoni – Da parte nostra poi proponiamo anche cose innovative». In contemporanea con il Cittadino è invece iniziata la proposta di un altra storica testata locale: la Gazzetta di Parma. E così, da oggi, insieme a Parma, Bergamo e Como non mancheranno curiosità e affari d’oro anche per Monza. I lettori de il Cittadino per iscriversi, lo ricordiamo, dovranno semplicemente cliccare sul banner pubblicato su ilcittadinomb.it.