Un morto, un uomo di 36 anni, e due feriti (un bambino di 5 anni, il figlio della vittima, e un uomo di 58): è il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica 1 novembre a Monza, all’altezza dello stadio Brianteo, in viale Stucchi, all’incrocio con viale Sicilia. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso inviati dal 118, anche la polizia locale e i vigili del fuoco.
Secondo quanto riferito dagli agenti del Comando di via Marsala, che hanno ricostruito l’accaduto, un automobilista di 36 anni di Concorezzo, alla guida di una Kia Carens percorreva viale Stucchi e appena superata la rotatoria con viale Sicilia ha urtato lievemente una Renault Laguna condotta da un 58enne residente a Sesto San Giovanni.
La Kia, per cause in corso di accertamento, è uscita di strada verso sinistra ribaltandosi più volte. Il 36enne è stato sbalzato all’esterno, attraverso il parabrezza, e quindi investito dalla sua stessa auto, sulla quale c’era il figlio di 5 anni, soccorso e poi trasportato al San Gerardo di Monza in codice giallo. Il conducente della Renault, colto da malore, è stato trasportato in codice verde al policlinico.