Un incidente stradale ha richiesto l’intervento di ambulanze e vigili del fuoco in forze più l’elisoccorso domenica in serata in via Colzani a Seregno. Cinque persone (tra i 20 e i 29 anni) sono rimaste ferite in un violento tamponamento: tutte erano sull’Audi che ha colpito l’auto che precedeva e i vigili del fuoco di Seregno e Lissone hanno lavorato in tempi stretti per estrarle dall’abitacolo in cui erano rimaste incastrate . È successo intorno alle 19.30.
Sul posto cinque ambulanze da Seregno, Giussano, Desio, Lentate e Mariano, un’automedica e l’equipe dell’elicottero da Como. I feriti sono stati trasportati con diversi traumi in ospedale: tutti in codice giallo a Monza, Desio (due pazienti) e Milano Niguarda. Sull’elicottero il ferito più grave, sempre in giallo, con destinazione Legnano.
La via è stata chiusa in entrambe le direzioni dalla polizia locale, cui tocca stabilire le cause per cui l’Audi è piombata sull’altra auto (illeso l’autista che avrebbe cercato di evitare l’impatto).