La seregnese Beatrice Dell’Orto, 33 anni, addestratrice cinofila, è deceduta a seguito di un grave incidente stradale sull’A4, all’altezza di Pero in direzione Venezia, tra un furgone e un camion, avvenuto intorno alle 12.40 di mercoledì 22 febbraio. Al volante del furgone, un Volkswagen Caddy, è morta sul colpo.
Incidente in A4, Beatrice Dell’Orto si è schiantata contro un camion
Sul posto sono intervenuti, oltre al 118 e alla Polizia stradale, anche i Vigili del fuoco di Milano che hanno estratto un pitbull, ancora vivo, dal veicolo.
Drammatica la scena che si è presentata ai soccorritori: la parte anteriore del Caddy è andata completamente distrutta, schiantata contro la parte posteriore del camion. Nulla da fare per la conducente mentre il cane, che viaggiava dietro, si è salvato.
Illeso il camionista mentre un uomo accorso sul posto è stato portato in ospedale sotto choc. La violenza dell’impatto ha reso complessa l’identificazione della vittima, avvenuta solamente qualche ora dopo.
Incidente in A4, gli amici su Facebook: “Addio grande donna, grande cinofila”
Gli amici di Beatrice Dell’Orto su Facebook hanno scritto: “Addio grande donna, grande cinofila. Ovunque tu sia ora rimarrai sempre nei nostri cuori. Difficile pensare di non vederti più, il campo sarà vuoto, ma tutti i cani avranno il ricordo del tuo lavoro, della tua professionalità, della tua pazienza“.