Incidente a Limbiate: è morto l’operaio caduto mentre stava riparando un ascensore

Non ce l’ha fatta a sopravvivere l’operaio che mercoledì è caduto da un’altezza di 15 metri mentre stava riparando l’ascensore di un palazzo di piazza Repubblica 1, nel pieno centro di Limbiate. Aperta un’inchiesta.
Incidente a Limbiate: è morto l’operaio caduto mentre stava riparando un ascensore

Non ce l’ha fatta a sopravvivere Giuseppe Panin, il 42enne operaio residente a Seregno che mercoledì è caduto da un’altezza di 15 metri mentre stava riparando l’ascensore di un palazzo di piazza Repubblica 1, nel pieno centro di Limbiate. Il suo cuore ha smesso di battere nel primo pomeriggio di giovedì. Nonostante le cure del personale medico dell’ospedale Humanitas di Rozzano. Il quadro clinico è precipitato nelle ultime ore, quando, a causa delle lesioni interne, è entrato in coma. La Asl ha aperto un’inchiesta sull’accaduto

Tecnico di una ditta specializzata nella manutenzione degli ascensori, stava lavorando in un palazzo della centralissima piazza della Repubblica. La cabina su cui era impegnato al quinto piano si è staccata ed è scesa di colpo facendogli perdere l’equilibrio. È successo intorno alle 16.30. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco e i soccorsi.