In tasca ha la “droga dello stupro” ed ectasy: denunciato un 19enne di Monza

Un 19enne di Monza è stato trovato in possesso della temibile “droga dello stupro”, la ketamina, derivata da un potente anestetico per cavalli, 5 grammi divisi in 10 dosi e poi altri 0,45 grammi di Mdma, conosciuta universalmente come ectasy.
Un sequestro di ecstasy
Un sequestro di ecstasy

È stato trovato in possesso della temibile “droga dello stupro”, la ketamina, derivata da un potente anestetico per cavalli, 5 grammi divisi in 10 dosi e poi altri 0,45 grammi di Mdma, conosciuta universalmente come ectasy, suddivisa in due dosi. Per questo motivo un 19enne monzese è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri della aliquota radiomobile.

I militari, nel corso di altri servizi sul territorio di competenza hanno anche denunciato un 37enne di Monza e un 29enne di Pioltello perchè pizzicati alla guida nonostante avessero la patente revocata. Un monzese di 45 anni è stato invece colto sul fatto nel centro commerciale Bennet di Brugherio mentre rubava generi alimentari, così come un 24enne di origine marocchina e un 37enne romeno in due supermercati di Monza. Tutti e tre sono stati denunciati.

A Villasanta, infine, un 44enne ucraino è stato denunciato per aver rubato alcolici per 45 euro al centro commerciale Il Gigante.