Ha portato il cliente direttamente a casa, a Cesano Maderno, senza accorgersi di essere seguito dai carabinieri. Che dopo essersi qualificati hanno eseguito una perquisizione domiciliare trovando dieci grammi di cocaina e mezzo chilo di marijuana, droga che lo spacciatore aveva nascosto in un armadio della sua cameretta. Sì, perchè il pusher, arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti, è uno studente di soli 17 anni.
Giovedì sera i militari della locale tenenza hanno seguito il minore fino ad una piazza in centro, quella dove solitamente svolgeva i suoi “affari”. Attorno alle 20 è stato avvicinato da un altro giovane. I due hanno preso la direzione della abitazione del 17enne dove i due sono entrati e diretti verso la cameretta.
La pattuglia ha raggiunto la porta della abitazione, si è qualificata ed è entrata a sua volta in casa nell’armadio ha trovato lo stupefacente e tutto l’occorrente per pesare e confezionare le dosi. Tutto materiale finito sotto sequestro, mente il 17enne è stato tradotto al Beccaria di Milano.