Il meteo della Brianza: la settimana inizia con l’ombrello ma poi ritornerà l’estate

La settimana inizierà con i temporali e terminerà con un’ondata di caldo, seppure moderato. Intanto una perturbazione atlantica porterà oggi, domenica 23 agosto, un moderato peggioramento del tempo sulle regioni di Nordovest. Domani rovesci e temporali su tutto i Nord (tranne Emilia, Romagna) e Toscana. Martedì 25 nubi al centronord, ancora rovesci e temporali al Nord (tranne Piemonte)
La nuova settimana inizierà sotto l’acqua ma da giovedì a domenica  tempo bello e soleggiato su tutta l’Italia e anche in Brianza ritorna il caldo
La nuova settimana inizierà sotto l’acqua ma da giovedì a domenica tempo bello e soleggiato su tutta l’Italia e anche in Brianza ritorna il caldo

Come sarà il tempo da domani, 24 agosto, a domenica prossima? La settimana inizierà con i temporali e terminerà con un’ondata di caldo, seppure moderato. Una perturbazione atlantica porterà nel corso di oggi, domenica 23 agosto, un moderato peggioramento del tempo sulle regioni di Nordovest. Lunedì 24 la medesima perturbazione darà luogo a rovesci e temporali su tutto i Nord (tranne Emilia, Romagna) e Toscana. Martedì 25 nubi al Centronord, ancora rovesci e temporali al Nord (tranne Piemonte).

Mercoledì 26 nubi per lo più innocue sulle regioni adriatiche. Da giovedì 27 a domenica 30 tempo bello e soleggiato su tutta l’Italia, ma con caldo al Centronord, seppure moderato perché le temperature massime resteranno quasi ovunque sotto 35 gradi con valori di 32-34 gradi nelle zone interne lontane dal mare. Bel tempo e normali temperature estive invece al Sud, salvo una brevissima fase calda ad inizio settimana.