Il futuro urbanistico di Monza: faccia a faccia tra candidati

Un dibattito tra candidati sindaco di Monza per discutere di urbanistica e sviluppo del territorio: lo propongono i comitati ambientalisti.
Monza area dismessa di via Ghilini
Monza, l’area dismessa di via Ghilini Fabrizio Radaelli

Un confronto aperto con tutti i candidati sindaco di Monza (o almeno tra quelli che vorranno partecipare) per discutere del futuro della città, soprattutto dal punto di vista dell’urbanistica, dell’edilizia e dell’ambiente: sono i temi cari al coordinamento dei comitati monzesi, che danno appuntamento venerdì 27 maggio (a due settimane dal voto) alla Casa del Volontariato di via Correggio 59.

Il futuro di Monza: dove e quando

A partire dalle 20.45 (obbligo di mascherina Ffp2) i promotori intendono discutere con gli aspiranti primi cittadini delle loro intenzioni sullo sviluppo del territorio nei prossimi anni. Di recente i comitati hanno pubblicata la terza edizione del loro “Libro bianco” sulla città. Modera l’incontro Federica Fenarli, cronista del Cittadino. Occorre confermare la presenza a monza@legambiente.org. Diretta sulle pagine Fb “Monza Libro bianco sulla città”, Legambiente Circolo Alexander Langer.