I fidanzati morti sulla autostrada A4 Ultima foto davanti all’Albero della vita

Erano innamoratissimi Giuseppe Algeri, 27 anni, e Francesca Squeo (che proprio giovedì avrebbe compiuto 23 anni), le due giovanissime vittime decedute giovedì mattina in un terribile incidente sulla autostrada A4.
Francesca Squeo e Giuseppe Algeri
Francesca Squeo e Giuseppe Algeri

Erano due ventenni innamoratissimi Giuseppe Algeri, 27 anni, nato a Segrate e residente a Pessano con Bornago e Francesca Squeo (che proprio giovedì avrebbe compiuto 23 anni), studentessa residente a Cassano D’Adda, le due giovanissime vittime decedute giovedì mattina in un terribile incidente stradale accaduto sulla autostrada A4, tra Dalmine e Capriate, in direzione Milano (LEGGI QUI).

La coppia era a bordo di una Ford Fiesta di ritorno dall’aeroporto di Orio al Serio dove avevano accompagnato la sorella di Francesca, in partenza per le vacanze. La loro utilitaria, in quarta corsia, si è accodata a velocità moderata a un mezzo della società autostradale intervenuto per far rallentare il traffico visto che qualche chilometro più in là c’era un’automobile in panne.

All’improvviso alle loro spalle, a velocità molto sostenuta, è sopraggiunta una Mercedes condotta da un 40enne che non è riuscito a frenare in tempo. L’impatto è stato terribile, per i due fidanzati non c’è stato scampo: sono stati tamponati e letteralmente scaraventati sul furgone che avevano davanti.

Restano di loro solo le tante immagini sui profili Facebook: spesso guancia a guancia , a Roma, all’Expo, al mare, ad una festa. L’11 luglio una istantanea, di sera, davanti all’Albero della vita di Expo. Lei che scrive “love you” con un cuore rosso, lui che le risponde: «Ti amo piccola».