F1 a Monza: Ghali al paddock, tra i calciatori c’è Laxalt

Lo spezzatino calcistico, quello delle partite diluite durante la settimana, ha tolto commensali alla tavola di Monza. L’anticipo del Milan al venerdì, quello dell’Inter nella giornata di sabato, hanno di fatto tolto di torno i vip pallonari . Comparsata del neorossonero Diego Laxalt le cui treccine si sono confuse con quelle del cantante Ghali.
Il cantante Ghali
Il cantante Ghali

Lo spezzatino calcistico, quello delle partite diluite durante la settimana, ha tolto commensali alla tavola di Monza. L’anticipo del Milan al venerdì, quello dell’Inter nella giornata di sabato, hanno di fatto tolto di torno i vip pallonari che logisticamente avrebbero raggiunto l’autodromo con maggior facilità. Certo, lo sponsor tecnico Pirelli potrebbe e dovrebbe riservare qualche sorpresa per l’appuntamento domenicale, ma intanto le presenze footballistiche del paddock si sono rimirate il faccione calvo di Ruud Gullit.

È l’ex rossonero a tenere alto il nome del parterre di celebrità in visita in autodromo durante il fine settimana della Formula 1, in un weekend sin qui scarsamente popolato dai personaggi della mondanità. La componente calcistica dei very important ha annoverato nella giornata di venerdì l’allenatore del Sassuolo, Beppe Iachini, con una fugace comparsata del neorossonero Diego Laxalt. Treccine, quelle dell’uruguaiano, che si sono confuse con quelle del cantante Ghali, folte come i mustacchi dell’attore Francesco Mandelli, ormai un aficionado di Monza e del suo appuntamento con il Mondiale.

Per il resto, sono solo gli ex piloti che al momento hanno scelto la Brianza per un fine settimana. Dall’ex campione del mondo Nico Rosberg ai vari driver ora impegnati in trasmissioni tv in giro per l’Europa: da David Coulthard a Damon Hill, da Jackie Stweart a Mika Hakkinen, da Pedro De La Rosa a Robert Kubica, passando per il sosia di Fernando Alonso, macchietta che in a bordo pista s’è guadagnata una bella quantità di clic.