Esce dal negozio con le scarpe rubate ai piedi: arrestato

Arrestato a Paderno Dugnano un 22enne che aveva rubato un paio di scarpe e cercato di andarsene con le calzature ai piedi, facendo suonare l'allarme.
Un’auto dei carabinieri
Un’auto dei carabinieri

A Paderno Dugnano si va a chiudere la settimana del blitz che ha condotto all’arresto dell’uomo marocchino che ad ottobre aveva tentato di ammazzare un rumeno a colpi di roncola, fermo avvenuto nella operazione di lunedì all’alba, che ha portato alla identificazione e ad arresti all’interno della ex Simi.

Esce dal negozio con le scarpe rubate ai piedi: è successo a Paderno Dugnano

E intanto, anche questa settimana i carabinieri hanno proseguito l’opera di contrasto della piccola criminalità locale, procedendo tra l’altro all’arresto di un 22enne, nazionalità marocchina, pluri pregiudicato, che aveva rubato un paio di scarpe del valore di 30 euro in uno dei negozi all’interno del Centro Commerciale Brianza. L’uomo aveva varcato la barriera anti taccheggio del punto vendita “Scarpe & Scarpe” con le calzature ai piedi, causando il suono dell’allarme e venendo immediatamente fermato dagli incaricati del punto vendita, in attesa dell’arrivo dei carabinieri. L’arrestato è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della locale caserma prima di essere avviato all’espulsione dal territorio italiano.