Elezioni a Lissone: i big della Lega per Borella

La campagna elettorale di Lissone entra nel vivo a sostegno della candidatura a sindaco di Laura Borella: in arrivo Giorgetti, Salvini e Crippa.
Matteo Salvini
Matteo Salvini Fabrizio Radaelli

I big della Lega a Lissone. La campagna elettorale entra nel vivo e a sostegno della candidatura a sindaco di Laura Borella, sabato 21 e lunedì 23 maggio nella seconda città della Brianza arriveranno il ministro dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, il segretario federale della Lega, Matteo Salvini e il suo vice, Andrea Crippa.

Elezioni a Lissone: sabato il ministro Giorgetti

Il primo ad essere accolto da candidati, militanti e sostenitori del Carroccio, è il ministro Giorgetti che sabato 21 maggio, alle 15.30,  è atteso in via Padre Ugolino da Lissone per l’inaugurazione della sede cittadina della Lega. L’esponente del governo Draghi dovrebbe poi far tappa in una nota azienda della città, accompagnato dai vertici territoriali e dal candidato sindaco Laura Borella.

Elezioni a Lissone: lunedì tocca a Salvini

Ed è proprio l’alfiere della coalizione di centrodestra che correrà per la poltrona di sindaco di Lissone ad annunciare l’arrivo in città, lunedì 23 maggio, del segretario federale Matteo Salvini.
Lunedì alle 10.15 vi aspetto al mercato con un ospite speciale..” scrive la candidata sulla pagina Facebook dove mostra l’immagine di Salvini.
Il numero uno della Lega sarà in città nella mattinata di lunedì per far tappa al mercato di piazzale degli Umiliati (dove per altro fu accolto già in una precedente tornata elettorale). Lunedì 23 sarà presente anche l’onorevole Fabrizio Cecchetti che proprio con il segretario federale è impegnato in un tour elettorale a sostegno dei candidati sindaci della Lega.