Droga, tre arrestati tra Desio e Varedo: uno in auto a contare una mazzetta di banconote

Tre arresti dei carabinieri della Compagnia di Desio a Desio e Varedo, un 29enne pizzicato a contare una mazzetta di soldi in auto

Tre presunti spacciatori sono stati arrestati nel corso del fine settimana dai Carabinieri della Compagnia di Desio che hanno intensificato i controlli per contrastare il fenomeno della “mala movida”, concentrando l’attenzione proprio sul fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti tra i giovani.

Droga: in auto a Desio a contare una mazzetta di soldi, ha la cocaina

A Desio, un 29enne di origine marocchina, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di oltre 21 grammi di cocaina: è stato notato dai militari della locale Stazione mentre, a bordo della sua auto, era intento a contare numerose banconote, verosimilmente il bottino della attività di spaccio. Lo stupefacente è stato trovato in un marsupio nascosto sotto il sedile della vettura. E’ finito agli arresti domiciliari.

Droga: tentano la fuga a Varedo, in casa hanno un chilo di hashish

A Varedo arrestati un 55enne italiano residente a Senago e un marocchino di 21 anni: i militari hanno deciso di effettuare un controllo dell’auto sulla quale i due viaggiano, condotta dal giovane nord africano, ma quest’ultimo, invece di fermarsi all’alt, ha tentato la fuga. E’ stato raggiunto a Bovisio Masciago: a bordo trovate dieci dosi di cocaina oltre a quasi mille euro, Nella abitazione del 55enne, in cui vivrebbe anche il 21enne marocchino, sono stati trovati altri 20 grammi di cocaina e oltre un chilo di hashish. I due sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale e condotti in carcere.