Droga: cocaina nel doppiofondo in auto, nascondigli costruiti a Cesano Maderno – VIDEO

VIDEO - La polizia di La Spezia ha arrestato un uomo in possesso di cinque chili di cocaina nascosti in un doppiofondo ricavato all’interno dell’auto. Il nascondiglio era stato costruito in un box a Cesano Maderno.
Droga: arresto spacciatore box a Cesano Maderno
Droga: arresto spacciatore box a Cesano Maderno

Quando è stato arrestato dalla squadra mobile di Stato di La Spezia è stato trovato in possesso di cinque chili di cocaina nascosti in un doppiofondo ricavato all’interno dell’auto. Uno dei nascondigli che l’uomo, cittadino marocchino di 35 anni, realizzava in un box a Cesano Maderno. Aveva infatti delle basi in Brianza e in provincia di Milano.

IL VIDEO

1040804https://www.ilcittadinomb.it/videos/video/droga-doppifondi-sulle-auto-come-funzionano_1040804_44/

È stato fermato martedì a Massa. Individuati i box, grazie alle chiavi trovate in suo possesso, gli agenti della squadra mobile della Questura di Milano, in collaborazione con i colleghi dell’Ufficio tecnico logistico di Milano e della squadra mobile di Monza, hanno ritrovato, all’interno di un garage a Carugate, 11 kg di hashish, materiale per il confezionamento e un’auto. All’interno del veicolo, nascosti in due vani ricavati sotto i sedili anteriori, scoperti e sequestrati 6,9 kg di cocaina e 7mila euro in contanti.

Nel box di Cesano Maderno, invece, gli agenti della Squadra Mobile di La Spezia hanno rinvenuto materiali e attrezzature per la realizzazione dei doppifondi in cui occultare la droga.