Corriere imprigionato nel suo furgone, liberato dalla polizia locale

Un corriere è rimasto imprigionato nel furgone su cui era salito per prendere un pacco da consegnare. È successo a Brugherio, liberato dalla polizia locale.
Brugherio corriere imprigionato liberato dai vigili
Brugherio corriere imprigionato liberato dai vigili

È rimasto imprigionato nel furgone su cui era salito per prendere un pacco da consegnare: è la disavventura capitata giovedì pomeriggio a Brugherio a un corriere, liberato in via Galvani dalla Polizia locale.

Corriere imprigionato nel suo furgone: a Brugherio, tirava calci al portellone nel tentativo di attirare l’attenzione

I vigili sono stati chiamati attorno alle 17.15 da una donna che ha segnalato la presenza di una persona bloccata nel mezzo all’altezza del numero civico 30: all’interno hanno trovato un giovane di 32 anni che da circa un quarto d’ora tirava calci nel tentativo di attirare l’attenzione dei passanti o di aprire il portellone che si era improvvisamente chiuso alle sue spalle, probabilmente perché mal funzionante.

Corriere imprigionato nel suo furgone, gli agenti poi hanno verificato la veridicità del racconto

Gli agenti hanno forzato la maniglia, già parzialmente distaccata a causa dei colpi, con gli attrezzi di soccorso in dotazione alla pattuglia, lo hanno liberato e hanno verificato la veridicità del suo racconto controllando il cedolino retributivo e contattando la centrale operativa della società di Pioltello per la quale lavora.

L’uomo, descritto dai vigili come cosciente e relativamente lucido nonostante la brutta esperienza, non ha voluto farsi visitare da un medico.