Ciclista investito a Giussano: strada chiusa e traffico in tilt

Traffico in tilt tra Giussano e Seregno nel tardo pomeriggio di martedì 23 gennaio per l'investimento di un ciclista all'incrocio di via IV Novembre.
Incidente Giussano investimento ciclista
Incidente Giussano investimento ciclista

Traffico in tilt tra Giussano e Seregno nel tardo pomeriggio di martedì 23 gennaio a causa di un incidente stradale che ha coinvolto un ciclista investito all’incrocio di via IV Novembre a Paina di Giussano. L’uomo viaggiava su una bici elettrica che nell’impatto è rimasta incastrata sotto l’auto mentre il ciclista, 25 anni, è stato sbalzato.

Ciclista investito a Giussano: sul posto ambulanza, automedica, vigili del fuoco e polizia locale

Incidente Giussano investimento ciclista
Incidente Giussano investimento ciclista

L’ambulanza è stata allertata con l’automedica in codice rosso e poi, dopo i primi soccorsi, ha trasportato il ferito in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza. Sul posto anche i vigili del fuoco da Carate per la messa in sicurezza della batteria delle due ruote e gli agenti di polizia locale di Giussano e, in supporto, di Seregno per dipanare il grande ingorgo creato dall’evento.

Ciclista investito a Giussano: traffico deviato

La strada è molto trafficata, soprattutto nelle ore di punta, ed è stata chiusa in attesa della fine dei rilievi e della rimozione dei veicoli coinvolti. Gli automobilisti sono stati deviati verso il centro di Giussano con conseguenza di code e rallentamenti.