Charlie Hebdo in edicola col Fatto quotidiano: in allegato anche giovedì

Esaurito fin dalle prime ore di mercoledì e per questo di nuovo allegato giovedì. Charlie Hebdo è tornato in edicola col Fatto quotidiano a una settimana dal massacro della redazione e le copie del giornale sono risultate subito introvabili. A Monza e in Brianza come a Milano. Code a Parigi.
Charlie Hebdo in edicola col Fatto quotidiano: in allegato anche giovedì

Esaurito praticamente prima di arrivare nelle edicole, mercoledì mattina. A Monza e in Brianza come a Milano e nel resto d’Italia: il nuovo numero di Charlie Hebdo, il primo dopo il massacro della redazione, pubblicato in Italia allegato al Fatto quotidiano è risultato introvabile fin dalla prima mattina. Il settimanale satirico è uscito a una settimana dall’assalto armato alla redazione che ha lasciato a terra dodici vittime. Tra cui il direttore, alcuni tra i nomi illustri della satira francese, agenti delle forze dell’ordine.

È stato stampato in cinque milioni di copie e in sedici lingue. Il Fatto quotidiano l’ha distribuito nella versione originale in 260mila copie. E ha annunciato una ristampa per giovedì 15 gennaio.


Guarda Il video della Francia in fila per Charlie Hebdo

Code davanti alle edicole e giornale esaurito anche in Francia. A Parigi, già alle sette del mattino, erano segnalate file di persone in attesa di acquistarne una copia.

(modificato alle 12.50 del 14 gennaio)