Dennis e Mattia, 12 e 10 anni. Sono loro i ragazzini che martedì sera, alle 21.10 su La7, daranno del filo da torcere a Tata Lucia, la celebre protagonista del programma “Sos Tata”. Sono i figli della famiglia Frigé di Cesano Maderno e hanno conosciuto la tata lo scorso dicembre, quando la troupe del reality era sbarcata al Villaggio Snia.
I due ragazzini sono appassionati ballerini di hip-hop, computer dipendenti e trascorrono i pomeriggi stuzzicandosi, picchiandosi, sfuggendo ai loro doveri di studenti e mettendo tutto a soqquadro.
La gioia, ma anche il grosso impegno, di papà Angelo, 45 anni, operatore ecologico, che spesso s’incrocia al lavoro in centro a Cesano, e mamma Mery, 39 anni, casalinga. Per circa una settimana hanno vissuto con telecamere, microfoni e riflettori sparsi per tutta la casa.
Tata Lucia Rizzi, la super professionale nanny di 69 anni, ha rimesso le cose a posto, assegnando regole precise, lasciando al tempo stesso libero sfogo ai bambini di sviluppare le loro attitudini e in particolare scatenarsi con l’hip-hop. Come nello stile della trasmissione.