Carate Brianza: lite per la minimoto, bastonata a un 27enne che finisce all’ospedale

La lite per futili motivi è avvenuta nel pomeriggio di domenica 27 marzo in via Mosè Bianchi: a colpire l’uomo un 41enne che si sarebbe sentito in pericolo dopo essere stato minacciato. Il ferito si sarebbe poi allontanato dall’ospedale.
Un’auto dei carabinieri, intervenuti sul posto con personale del 118
Un’auto dei carabinieri

Lite per futili motivi nei pressi di un parco pubblico con un 27enne ferito con un bastone domenica 27 marzo attorno alle 17.15 a Carate Brianza. I fatti sono avvenuti in via Mosè Bianchi. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Stazione dell’Arma di Verano Brianza il violento litigio sarebbe scoppiato tra un brianzolo 41enne, che era a passeggio con il proprio cane, e un cittadino ucraino 27enne. Quest’ultimo, in sella a una minimoto, avrebbe effettuato ripetuti passaggi nei pressi del parco dove erano presenti altre persone a passeggio con cani e dei bambini. Il 41enne è quindi intervenuto e il 35enne l’avrebbe minacciato, così che il primo, forse sentendosi in pericolo, l’avrebbe colpito con un bastone.

Il 27enne è stato soccorso da personale inviato dal 118 e trasportato in gravi condizioni, codice rosso, al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza da dove – dicono i carabinieri – si sarebbe allontanato nel corso della serata.