Calcio: Sergio Pedrazzini eletto nuovo presidente del Comitato regionale Lombardia

E' stato eletto durante una Assemblea straordinaria a seguito della scomparsa di Carlo Tavecchio
Sergio Pedrazzini eletto presidente del Comitato regionale lombardo

Sergio Pedrazzini è il nuovo presidente del Comitato regionale Lombardia. E’ stato eletto dalle società lombarde durante una Assemblea straordinaria elettiva lo scorso 25 marzo che si è tenuta dopo la scomparsa di a seguito di Carlo Tavecchio, cui il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Giancarlo Abete, ospite dell’Assemblea, ha rivolto un affettuoso ricordo. Le 531 società partecipanti sulle 1.014 aventi diritto hanno espresso 414 preferenze per Pedrazzini e 111 per Alberto Pasquali.

Sergio Pedrazzini neo presidente CRL: “Continuerò il lavoro iniziato da Tavecchio”

Il presidente neoeletto ha ringraziato tutte le società dilettantistiche lombarde per la fiducia accordata: “Ringrazio tutte le persone che mi sono state accanto in queste settimane di incontri, viaggi e proposte per rendere il CRL sempre più vicino ai nostri club e sempre più importante a livello nazionaleha detto PedrazziniTengo a ringraziare anche coloro che non mi hanno votato, con l’impegno da parte mia della massima collaborazione per tutto il movimento lombardo“.

È per me un onore ed un privilegio poter continuare il lavoro iniziato da Carlo Tavecchio – ha concluso – con un Consiglio Direttivo dalle qualità assolute. Davanti a noi abbiamo quasi due anni di mandato per portare a termine i progetti che abbiamo iniziato nel 2021“.