Brugherio, colto sul fatto dai carabinieri un ladro di gomme d’auto

Colto sul fatto a Brugherio un ladro di pneumatici. Arrestato un 32 enne di Napoli, già noto alle forze dell’ordine. Sulla sua auto i carabinieri hanno trovato tutto l’occorrente per i furti delle gomme.
BRUGHERIO - Gli arnesi per il furto di pneumatici trovati dai carabinieri a bordo dell’auto del 32enne arrestato
BRUGHERIO – Gli arnesi per il furto di pneumatici trovati dai carabinieri a bordo dell’auto del 32enne arrestato

Colto sul fatto a Brugherio un ladro di pneumatici. Arrestato un 32 enne di Napoli, già noto alle forze dell’ordine. Sulla sua auto i carabinieri hanno trovato tutto l’occorrente per i furti delle gomme

I militari della stazione di Brugherio insieme al personale dell’aliquota radiomobile di Monza hanno effettuato un servizio in borghese proprio per debellare il furto di pneumatici avvenuti in città ultimamente. Nella notte tra il 18 e il 19 gennaio hanno sorpreso il 32enne napoletano mentre stava tentando di asportare gli pneumatici di una vettura parcheggiata in largo Donatori di sangue: aveva posizionato una pompa idraulica per sollevare il veicolo.

A bordo dell’auto di proprietà del ladro sono stati trovati i materiali utili per i furti di gomme: 32 mattoni di cemento e diverse chiavi di varie misure, 7 bulloni e 4 copribulloni. Questi sono risultati asportati poco prima dalla ruote di un’altra vettura e restituiti al legittimo proprietario.

Il 32enne , processato per direttissima, è stato arrestato per furto e tentato furto aggravato. I carabinieri intanto stanno indagando per vedere se esistono collegamenti con altri furti di pneumatici avvenuti a Brugherio nella notte tra il 18 e 19 gennaio

.