Biassono, corto circuito in un box Fiamme, fumo e tre mezzi bruciati

Tanti danni, nessun ferito. È il bilancio di un incendio che si è sprigionato mercoledì nel tardo pomeriggio in un box di Biassono. A fuoco una Smart, un go kart e una motocicletta. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri, ambulanze, polizia locale.
I soccorritori intervenuti a Biassono
I soccorritori intervenuti a Biassono ERICA SIRONI

Tanti danni, nessun ferito. È il bilancio di un incendio che si è sprigionato mercoledì nel tardo pomeriggio in un box di Biassono. A fuoco una Smart, un go kart e una motocicletta. Danneggiati anche una lavatrice e un tosaerba a causa probabilmente di un corto circuito partito dal fondo del locale. È successo intorno alle 18 in via Donizetti, verso la fine di via Alberto da Giussano, quando i proprietari dell’abitazione – una famiglia di tre persone – erano ancora fuori, l’allarme è stato dato da una parente che ha visto fuoco e fumo uscire dal box.

Sul posto tre mezzi dei vigili del fuoco: autopompa e autobotte dei volontari di Lissone e autopompa di Monza. Inizialmente era giunta sul luogo anche l’autoscala di Monza, ma il suo intervento non si è reso necessario. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme e messo in sicurezza il locale che al momento rimane inagibile. Sono intervenuti anche i carabinieri di Biassono, gli agenti di Polizia locale e i soccorritori della Croce Bianca di Biassono.