Besana in Brianza: incendio di un tetto a Calò, residenti in strada

Intervento rapido dei vigili del fuoco di Carate Brianza per un incendio di un tetto che giovedì sera ha spaventato i residenti della frazione Calò di Besana in Brianza.
Incendio Besana in Brianza Calò
Incendio Besana in Brianza Calò

L’intervento rapido delle squadre di vigili del fuoco di Carate Brianza, arrivate in posto per prime con autopompa e autoscala, ha evitato che l’incendio di un tetto che giovedì sera ha spaventato i residenti di via Santi Vitale e Agricola della frazione Calò di Besana in Brianza avesse conseguenze peggiori.

Besana in Brianza: incendio di un tetto a Calò, nessun ferito

È successo intorno alle 20 del 2 marzo. L’incendio è rimasto circoscritto alla canna fumaria e alla porzione di tetto immediatamente antistante. Dopo aver messo in sicurezza il tetto e verificato la situzione anche con la termocamera, i residenti della via che avevano seguito le operazioni dalla strada hanno potuto fare rientro nelle abitazioni. Non si sono registrati feriti né intossicati.

Besana in Brianza: incendio di un tetto a Calò, i soccorsi

Incendio Besana in Brianza Calò
Incendio Besana in Brianza Calò

Sul posto sono state inviate l’autopompa del distaccamento di Seregno, l’autopompa e l’autoscala del distaccamento di Carate Brianza e il modulo di supporto del distaccamento di Seregno volontari. In supporto l’ambulanza della Croce Bianca di Giussano e i carabinieri.