Arrestato il gestore dello spaccio Riforniva i ragazzi del Vimercatese

Tutto è nato da alcuni controlli intorno alle Torri bianche di Vimercate. Dopo aver trovato diversi ragazzi in possesso di piccole dosi di stupefacenti, i carabinieri sono risaliti alla fonte. E martedì sera hanno arrestato il presunto spacciatore, gestore di un bar a Villasanta. Nascondeva la cocaina tra i gelati.
Carabinieri
Carabinieri

Tutto è nato da alcuni controlli intorno alle Torri bianche di Vimercate. Dopo aver trovato diversi ragazzi in possesso di piccole dosi di stupefacenti, i carabinieri sono risaliti alla fonte. E martedì sera hanno arrestato il presunto spacciatore. Si tratta del gestore del bar Roxi di Villasanta, piuttosto frequentato dai giovani della zona non solo per l’aperitivo: lì si rifornivano soprattutto nelle ore pomeridiane e serali.

L’uomo, un 52enne incensurato, è stato trovato in possesso di 32 grammi di cocaina nascosti nel frigorifero dei gelati, 80 grammi di sostanza da taglio, due bilancini di precisione e 2.200 euro, ritenuti sicuro provento di spaccio.

Nel box del locale erano nascoste anche delle munizioni. I carabinieri di Vimercate e Monza hanno ritrovato sedici proiettili calibro 38 (dodici modificati con ogiva in piombo e punta incava), tre proiettili calibro 7,65 e due bossoli calibro 38 già esplosi.

La droga è stata sequestrata, le munizioni saranno esaminate al Ris di Parma.