Allerta maniaco a Concorezzo: paura per una ragazzina in strada

Allerta maniaco a Concorezzo: in settimana ha avvicinato una ragazzina in via Verdi. È stato visto verso le 6.45 da una 14enne, che stava raggiungendo la fermata dell’autobus per andare a scuola, in atteggiamenti espliciti.
Via Verdi a Concorezzo
Via Verdi a Concorezzo Michele Boni

Allerta maniaco a Concorezzo: in settimana ha avvicinato una ragazzina in via Verdi. È stato visto mercoledì mattina verso le 6.45 da una 14enne, che stava raggiungendo la fermata dell’autobus per andare a scuola, in atteggiamenti espliciti. Di prima mattina, l’uomo vagava mostrando a quanti transitavano per la strada i suoi genitali.

L’adolescente una volta tornata a casa ha raccontato l’accaduto ai genitori, che hanno segnalato il fatto alla caserma dei carabinieri in via Ozanam. Ora indagano insieme alla polizia locale coordinata dal comandante Roberto Adamo.

Per il momento non sono arrivate altre segnalazioni alle forze dell’ordine che comunque hanno intensificato i loro sopralluoghi nelle zone del centro concorezzese, soprattutto la mattina presto quando i ragazzi delle scuole superiori si dirigono a piedi alla fermata del bus.

Le forze dell’ordine invitano a segnalare persone sospette o con atteggiamenti strani per avere più elementi per identificare eventuali colpevoli di atti osceni o comportamenti ambigui.