Arcore, Jessica Caspani alle finali nazionali Csi di minitrampolino

Ancora un bel risultato per la Polisportiva Bernate nella ginnastica artistica. A Suzzara (Mantova) al campionato regionale del Csi, Jessica Caspani ha staccato il biglietto per partecipare alle finali nazionali del minitrampolino
Arcore - Jessica Caspani della Polisportiva Bernate sul podio più alto
Arcore – Jessica Caspani della Polisportiva Bernate sul podio più alto

Ancora un bel risultato per la Polisportiva Bernate nella ginnastica artistica. A Suzzara (Mantova) al campionato regionale del Csi, Jessica Caspani ha staccato il biglietto per partecipare alle finali nazionali di minitrampolino, categoria senior.

Domenica 8 maggio, si è svolta la gara di ginnastica artistica regionale del Centro sportivo italiano. La Polisportiva Bernate ha portato in pedana sette ginnaste, Jessica Caspani, Beatrice Bressan , Alice Foradori, Emanuela Renzella, Anna Maria Vaghi, Giorgia Ronchi e Giulia Levati.

Il risultato eccellente è venuto dalla ventenne Jessica, che ha vinto nella categoria senior, programma super, alla specialità minitrampolino. Questo risultato si aggiunge alla conquista, sempre a livello regionale, del terzo posto negli assoluti (trave, corpo libero e volteggio). Pertanto a giugno, alla finali nazionali di Lignano Sabbiadoro, parteciperà a due competizioni, quelle degli assoluti e quella del minitrampolino.

Con lei, della Polisportiva, gareggeranno Alessio Martini (assoluti e minitrampolino) e Alce Foradori (assoluti)