Villasanta, un 34enne di Muggiò perde il controllo e si ribalta con la Duster in via Pacinotti
Incidente in via Pacinotti (foto Vigili del fuoco)

Villasanta, un 34enne di Muggiò perde il controllo e si ribalta con la Duster in via Pacinotti

Incidente per un 34enne di Muggiò, nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nel sinistro. Sul posto un’ambulanza, vigili del fuoco e forse dell’ordine. L’automobilista è uscito illeso dalla vettura e deferito per guida in stato di ebbrezza.

Incidente stradale nella notte tra venerdì 23 e sabato 24 luglio a Villasanta, in via Pacinotti. Un 34enne di Muggiò a bordo di una Dacia Duster ha perso il controllo e si è ribaltato sulla rotatoria che conduce verso via Volta. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto. I soccorsi sono scattati in codice rosso e sul posto è stata inviata un’ambulanza. Fortunatamente l’automobilista è uscito illeso dalla carambola.

Sul posto presenti anche i vigili del fuoco del Comando provinciale con una autopompa e i carabinieri del nucleo operativo radiomobile. Secondo quanto riportato dall’Arma l’automobilista si sarebbe rifiutato di sottoporsi al test per accertare il tasso alcolico ed è pertanto stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.(notizia aggiornata)

L’auto ribaltata (foto Vigili del fuoco)

L’auto ribaltata (foto Vigili del fuoco)


© RIPRODUZIONE RISERVATA