“Scodinzolando” e canile Fusi di Lissone: pieno di cibo per gli amici a quattro zampe con i punti residui Esselunga

Pappe, secco e tante scatolette, ma anche traversine: molto generosa la risposta di quanti hanno deciso di devolvere i punti residui della raccolta della catena Esselunga alla onlus che si occupa degli ospiti del canile Fusi
Volontarie del canile Fusi di Lissone
Volontarie del canile Fusi di Lissone Gianni Radaelli

Traversine, pappe, secco e tante scatolette. È stata molto generosa la risposta delle persone che hanno deciso di devolvere i punti residui di Esselunga a favore di Scodinzolando, la onlus che si occupa degli ospiti a quattro zampe del canile Fusi di Lissone. «Siamo arrivati a più di 100mila punti Esselunga con le vostre donazioni» esultano dalla onlus che ha potuto acquistare un primo carico di alimenti, ma non solo, per i cani. Traversine, diverse scatolette di pappe umide e cibo secco.

E la generosità non si arresta. «I punti continuano ad arrivare, quindi prenderemo anche altre cose, magari anche per realtà più sfortunate» fanno sapere da Scodinzolando, ringraziando tutti coloro che hanno aiutato e stanno aiutando tutti gli amici con la coda del canile Fusi di Lissone.