Gambizzato nell’ex concessionaria d’auto di Seregno: scattano due arresti

I carabinieri della locale Compagnia hanno fermato due italiani ritenendoli i responsabili dell’episodio accaduto il 28 luglio lungo la Valassina. Entrambi sono accusati di tentato omicidio. Avrebbero reagito dopo che la vittima ha venduto loro finte dosi di cocaina
Seregno intervento per evento violento in area ex Opel vicino Ss 36
Seregno intervento per evento violento in area ex Opel vicino Ss 36 Edoardo Terraneo

Giunto a una svolta l’episodio di gambizzazione a colpi di pistola nell’ex concessionaria d’auto lungo la Valassina, a Seregno, dove il 28 luglio un cittadino 39enne di origine marocchina senza fissa dimora era stato ferito gravemente.

LEGGI: Seregno, uomo ferito da colpi di arma da fuoco

Lunedì 10 agosto di prima mattina i militari della Sezione operativa del Comando Compagnia Carabinieri di Seregno (MB), dopo accurate indagini, hanno arrestato due uomini, entrambi italiani, un 46enne di Novedrate e un 40enne senza fissa dimora rintracciato a Cantù con l’accusa di tentato omicidio maturato probabilmente nel mondo dello spaccio di stupefacenti. I due soggetti, colpiti da ordinanze cautelari emesse dalla autorità giudiziaria di Monza, entrambi già noti per reati contro il patrimonio e contro la persona, avrebbero sparato al 27enne dopo che quest’ultimo avrebbe venduto loro finte dosi di cocaina.