Arcore: trova collane rubate e rintraccia la proprietaria con il gruppo social

«Quelle d’oro se le sono tenute», mentre le collane di minor valore i ladri d’appartamento le hanno gettate sono un’auto, in via Carducci, ad Arcore, dove le ha trovate e recuperate una passante. Si tratta di una componente del gruppo Fb “Sei di Arcore se” e proprio grazie al gruppo social le collane sono tornate alla legittima proprietaria.
Le collane recuperate
Le collane recuperate

«Quelle d’oro se le sono tenute», mentre le collane di minor valore i ladri d’appartamento le hanno gettate sono un’auto, in via Carducci, ad Arcore, dove le ha trovate e recuperate una passante, iscritta al gruppo Fb “Sei di Arcore se”. E, proprio grazie al gruppo social le collane sono tornate alla legittima proprietaria. Una magra soddisfazione, ma tant’è.

È accaduto venerdì 2 febbraio. La refurtiva recuperata è composta perlopiù da collane e braccialetti in pietra dura. C’era anche un portagioie con impresso il nome di battesimo della proprietaria che si è fatta viva nel gruppo e ha potuto così riottenere gli oggetti: «di grande valore affettivo».