Un bel selfie per fare festa? Condividetelo col Cittadino Sport

Il Cittadino Sport raccoglie i selfie più simpatici del week end sportivo brianzolo, per raccontare in modo originale e divertente le imprese sportive (e fotografiche) delle squadre di Monza e Brianza. Vai alla pagina Facebook.
Un bel selfie per fare festa? Condividetelo col Cittadino Sport

Da questa settimana il Cittadino Sport raccoglie i selfie più simpatici del week end sportivo brianzolo, per raccontare in modo originale e divertente le imprese sportive (e fotografiche) delle squadre di Monza e Brianza. Perché ormai l’autoscatto digitale è diventato un’arte, e dopo quello che ha visto come protagonista Francesco Totti nel derby di Roma ha trovato piena cittadinanza anche sui campi sportivi.
Lo sanno bene i ragazzi dei Diavoli Rosa di Brugherio: siamo in un palazzetto, non su un campo da calcio. Ma la sostanza è la stessa: tutti in posa dietro un cellulare per festeggiare il trionfo contro Gonzaga Milano. Per i brianzoli era un derby, e sebbene il match fosse una stracittadina diversa da quella tra Roma e Lazio la festa ha tutto il diritto di essere super.

Sul Cittadino Sport, l’edizione sportiva del lunedì del Cittadino di Monza e Brianza, brilla la Robur Ruginello: domenica, in Terza Categoria, ha battuto l’Oratorio San Giuliano, che era primo in classifica e ora è dovuto indietreggiare. Così, puntuale è arrivato il selfie: festa in campo e sugli spalti, con un tifoso che tenta di imitare il Pupone Totti riuscendo però ad infilare nella foto soltanto i suoi capelli.


Ma il selfie più simpatico è quello spedito dai cestisti della Forti e Liberi Monza: venerdì hanno vinto contro il Masters Carate, proseguendo nella lotta al vertice della serie D a pari punti con l’ Ussa Nova. E se ci fosse un campionato di creatività i bianconeri monzesi giocherebbero, anche qui, un ruolo da protagonisti.
Ed ecco che entra in gioco la pagina Facebook del Cittadino Sport: è il luogo virtuale perfetto in cui le squadre possono condividere i selfie sportivi. Mai scattati? È l’ora di farlo e di pubblicarli qui.