Regione, Magoni a Meda incontra i campioni di Ginnastica e Briantea84

Il sottosegretario regionale Lara Magoni in visita a Meda per due preziose società: Ginnastica Meda e Briantea84.
Meda Lara Magoni Regione
Meda Lara Magoni Regione

Il sottosegretario regionale con delega allo sport e giovani, Lara Magoni, dopo Monza, Lissone e Desio, è giunta in visita a Meda. Il desiderio di toccare con mano le realtà sportive, grandi e piccole del settore sportivo lombardo, ha portato il sottosegretario a conoscere due preziose società medesi: Ginnastica Meda e Briantea84. Due mondi che esprimono pienamente i valori sportivi del gioco di squadra e dell’inclusione.

Regione, Magoni a Meda: «Confronto su potenzialità dei nuovi bandi»

«È stato un piacere ospitare a Meda il sottosegretario allo sport, Lara Magoni, una campionessa dello sport nei luoghi dei campioni medesi – dichiara il sindaco di Meda, Luca Santambrogiosi è rivelata un’occasione per un interessante confronto sulle potenzialità dei nuovi bandi che verranno lanciati da Regione Lombardia, sui quali il Comune di Meda sta già facendo importanti valutazioni».

Regione, Magoni a Meda: l’assessore allo Sport Tagliabue

Così il vicesindaco e assessore allo sport di Meda, Stefania Tagliabue: «Le realtà sportive medesi rappresentano, nella loro particolarità, un concentrato di vita, prezioso nel gioco così come nella vita, facendosi portavoce di valori inestimabili quali lealtà, senso di responsabilità e determinazione. Siamo orgogliosi di avere qui a Meda tanti talenti nell’ambito sportivo. Questo ci porta a investire sempre più nello sport inteso come occasione di aggregazione sociale e scambio, in un’ottica virtuosa. Ringraziamo il sottosegretario Lara Magoni per aver guardato con occhi di ammirazione il lavoro fatto dai nostri sportivi».