Playoff di serie D: il NibionnOggiono vince la semifinale giocata al Ferruccio, Casatese ko in rimonta

Nella semifinale di playoff del girone B della serie D, il NibionnOggiono ha superato la Casatese in rimonta. Sabato finale a Lodi contro il Fanfulla.
Lo stadio Ferruccio
Lo stadio Ferruccio Paolo Colzani

Lo Stadio “Ferruccio” di Seregno ha ospitato il derby lecchese fra NibionnOggiono e Casatese, semifinale del Girone B di serie D nel quale si è imposto il Seregno, promosso in serie C.
La partita si è conclusa con la vittoria del Nibionnooggiono che nel combattuto finale è riuscito a prevalere grazie a una stoccata di capitan Premoli, nonostante al termine della prima frazione di gioco, fosse in svantaggio di due reti messe a segno da Baldan e Isella.

La squadra di mister Giuseppe Commisso, però, non si è mai arresa e a pochi minuti dal fischio finale con Premoli ha completata la spettacolare rimonta. Il NibionnoOggiono sabato affronterà a Lodi il Fanfulla nella finale play off.

NibionnOggiono 3-2 Casatese (0-2)

Marcatori: Baldan (C) al 6′ pt, Isella (C) rig. al 26′ pt, Fognini (N) al 5′ st, Antonini Lui (N) al 20′ st, Premoli (N) al 41′ st.

NibionnOggiono: Guarino, Premoli, Tocci, Fumagalli, Boni, Antonini Lui, Donadio, Romano, Tremolada, Barzotti, Fognini. A disposizione: Ceesay, Bernardi, Ballabio, Calmi, Arrigoni, Redaelli, Losa, Villa, Lillo. All: Commisso Giuseppe.

Casatese
: Ferrara, Sordillo, Frigerio, Pérez Moreno, Perego, Bello, Sassella, Baldan, D’Amuri, Isella, Pennati. A disposizione: Pirola, Morganti, Frigerio, Sala, Mandelli, Morlandi, Pontiggia, Gaeta, Crea. All: Tricarico Danilo.

Arbitro: Francesco D’Eusanio di Potenza