Monza, sconfitta di rigoresul campo dell’AlbinoLeffe

Altro che partita della rinascita. A Bergamo il Monza è stato battuto dall’AlbinoLeffe e adesso inizia una settimana ad alta tensione in casa dei biancorossi.
Fulvio Pea, allenatore del Monza
Fulvio Pea, allenatore del Monza Fabrizio Radaelli

Doveva essere la partita della rinascita dopo la brutta sconfitta al Brianteo contro il Real Vicenza, e invece è stata un’altra partita senza punti. Il Monza di Pea sempre più in affanno, questa volta la sconfitta è arrivata nello stadio Azzurri d’Italia di Bergamo per opera dell’AlbinoLeffe. Nel posticipo della sesta giornata di Lega Pro giocato alle 18, fatale è stato il gol segnato da Momentè su calcio di rigore alla fine del primo tempo. Nulla da fare per i biancorossi che nel corso della ripresa hanno cercato invano di rimontare dando vita a un forcing finale che però non ha prodotto l’auspicato pareggio nonostante i due minuti di recupero. A Monza è facile prevedere in casa biancorossa una settimana ad alta tensione .

AlbinoLeffe-Monza 1-0

AlbinoLeffe: Offredi; Salvi, Moi, Ondei, Allievi; Gazo, Taugourdeau, Maietti; Corradi, Aurelio (67’ Vorobjovs); Momentè (81’ Personè). All. Pala.

Monza:Viotti; Beduschi, Zullo (28’ Massoni), Briganti, Foglio; D’Alessandro (75’ Radrezza), Burrai, Hetemaj, Vita; Zigoni (55’ Margiotta), Virdis. All. Pea

Rete: Momentè al 45’ su calcio di rigore

Arbitro: Rossi di Rovigo con Cassarà e Zinzi