Doveva essere la partita della rinascita dopo la brutta sconfitta al Brianteo contro il Real Vicenza, e invece è stata un’altra partita senza punti. Il Monza di Pea sempre più in affanno, questa volta la sconfitta è arrivata nello stadio Azzurri d’Italia di Bergamo per opera dell’AlbinoLeffe. Nel posticipo della sesta giornata di Lega Pro giocato alle 18, fatale è stato il gol segnato da Momentè su calcio di rigore alla fine del primo tempo. Nulla da fare per i biancorossi che nel corso della ripresa hanno cercato invano di rimontare dando vita a un forcing finale che però non ha prodotto l’auspicato pareggio nonostante i due minuti di recupero. A Monza è facile prevedere in casa biancorossa una settimana ad alta tensione .
AlbinoLeffe-Monza 1-0
AlbinoLeffe: Offredi; Salvi, Moi, Ondei, Allievi; Gazo, Taugourdeau, Maietti; Corradi, Aurelio (67’ Vorobjovs); Momentè (81’ Personè). All. Pala.
Monza:Viotti; Beduschi, Zullo (28’ Massoni), Briganti, Foglio; D’Alessandro (75’ Radrezza), Burrai, Hetemaj, Vita; Zigoni (55’ Margiotta), Virdis. All. Pea
Rete: Momentè al 45’ su calcio di rigore
Arbitro: Rossi di Rovigo con Cassarà e Zinzi