Monza-Resegone, ecco i vincitori Vincono Me-Pa e Team Cometa

La Monza-Resegone ha i suoi re e le sue regine. Sono stati resi noti i vincitori della massacrante podistica, giunta ormai alla sua 53esima edizione e organizzata dalla Società alpinisti monzesi. Ecco i nomi delle squadre vincitrici della manifestazione.
La formazione femminile che ha primeggiato
La formazione femminile che ha primeggiato

La Monza-Resegone ha i suoi re e le sue regine. Sono stati resi noti i vincitori della massacrante podistica, giunta ormai alla sua 53esima edizione e organizzata dalla Società alpinisti monzesi.

Per quanto riguarda la gara al maschile, a vincere è stata una delle formazioni favorite: la Me-Pa Assicurazioni squadra A (pettorale 145) formata da Tommaso Vaccina, Dario Rognoni e Orazio Bottura, mentre nella classifica femminile il Team Cometa Donne – Pusiano (pettorale numero 7) formato da Cristina Rizzi, Alessandra Arcuri e Elena Micheli, ha dettato, a sorpresa, legge mettendo tutte le altre concorrenti in fila compresa la super favorita Cereda Calzature.

Ben duecentoquarantuno le squadre partecipanti per un totale di settecentoventitre atleti. Le prime a prendere il via sono state le formazioni femminili, dodici squadre in tutto. Hanno inaugurato la manifestazione le “padrone di casa” ovvero le portacolori della Sam.

Subito dopo sono partite proprio le atlete della Cereda Calzature che i ben informati vedevano tra le favorite malgrado l’assenza della fortissima Monica Casiraghi. Esaurite le squadre rosa è stata la volta dei terzetti misti e poi toccherà alle formazioni tutte maschili.