La Polisportiva Libertas di Cernusco vivaio di talenti

Giorgia Mameli

La Polisportiva Cernuschese è un vivaio di talenti che piano piano scalano le classifiche di tutta Italia per tentare di aggiudicarsi il maggior numero di medaglie possibili.

Giorgia Mameli e Irene Bonanomi, i nomi delle due promesse dell’atletica pronte a mettersi in luce sulla pista di Firenze per la partecipazione agli “Italiani Promesse di Firenze”.

Gli allenatori Andrea Bellofiore e Yannis Nicula sono entusiasti del lavoro e della dedizione che le ragazze, fin dalla più tenera età mettono in questo sport, una passione che hanno da sempre cercato di coltivare con il maggior impegno possibile.

Un orgoglio per la Polisportiva Libertas Cernuschese che vedrà Irene impegnata sabato e domenica sugli 800 e i 1500m e Giorgia correrà nei 100 e 200m.

A Firenze parteciperà anche il giavellottista Simone Bonfanti che cercherà di entrare tra i dodici ai Campionati italiani assoluti di Rieti in programma dal 24 al 26 giugno. L’allenatore Guido Sgherzi si dichiara soddisfatto di Simone e del suo essere così ligio e quadrato nel suo allenamento.