Ginnastica: Gal Lissone da podio al Torneo nazionale Allieve Gold

Gal Lissone al Torneo nazionale Allieve Gold di ginnastica artistica.
Ginnastica Gal Morandi Cloe sul terzo gradino del podio 2023
Ginnastica Gal Morandi Cloe sul terzo gradino del podio 2023

Dopo essere riuscita a realizzare il sogno di tornare a competere nel prossimo campionato di serie A1 di artistica femminile, la Gal Lissone sotto la guida del presidente Christian Brenna, consegna agli archivi anche gli importanti risultati ottenuti a Fermo dove si è tenuto il Torneo Nazionale Allieve Gold.

Ginnastica: Gal Lissone da podio al Torneo nazionale Allieve Gold: categoria A1

Per la Categoria A1, Cloe Morandi, Adriana Trestian e Sara Dei Rossi hanno difeso egregiamente i colori lissonesi classificandosi, rispettivamente, al terzo, ottavo e nono posto nella prova vinta da Rebecca Borra (La Costanza Massucchi – Mortara) ginnasta che aveva conquistato importanti risultati sin dallo scorso marzo in gare disputate al Palazzetto dello sport Palaunimec di Arcore.

Ginnastica: Gal Lissone da podio al Torneo nazionale Allieve Gold categoria A2

Nella Categoria A2, Giulia Amatruda, al termine di un avvincente confronto con Ginevra Gaioni (World Sporting Academy di San Benedetto de Tronto) ha vinto la prova totalizzando 82.200 punti rispetto agli 81.375 dell’antagonista. Sempre nella A2, inoltre, Caterina Ballabio e Arianna Cuffari si sono posizionate al quarto e sesto posto.

Ginnastica: Gal Lissone in arrivo la Coppa Campioni a Padova

La stagione per altre ginnaste avrà un’appendice e, infatti, si concluderà al Palaindoor di Padova dove per tre giorni, da venerdì sino a domenica 11 giugno, è in programma la Coppa Campioni di artistica femminile a inviti.

In pedana ci saranno le ginnaste lissonesi Rebecca Aiello ed Emma Furno che gareggeranno nella categoria Junior2, quindi Mayra Leone (Junior 3), Anna Bersani (senior 1). A sostenerle sarà presente in pedana Alexia Angelini che in questi giorni ha festeggiato la promozione in A1 e spento contemporaneamente due candeline: una per festeggiare il 23esimo compleanno, l’altra per i sette anni di tesseramento alla Gal